mercoledì 14 maggio 2008

Pausa!

Cari amici blogger e visitatori tutti, con la presente vi avviso che, per cause di forza maggiore, ho dovuto mettere in stand-by la porzione del mio cervello dedicata al blog.
A causa di alcune circostanze, vedi esami, tesi e tentativo di laurearmi il più in fretta possibile, devo concentrare tutte le mie risorse in altre zone cerebrali, che sono poche e piccole ma mangiano tanto.
Nonostante ciò cercherò di offrirvi piccoli e sintetici spunti di riflessione che spero possano stimolare le vostre menti e farci conoscere meglio. Lo faccio soprattutto per chi mi viene a trovare e per Silvia in particolare. Sarebbe una punizione troppo crudele precluderle il suo amore per la scrittura.
Al contempo, nei limiti del possibile passerò a trovarvi per leggere i vostri blog e tenterò anche di lasciare un segno della mia presenza.
Continuate quindi a passare da queste parti e partecipate numerosi.
Nella speranza di potervi dare al più presto buone nuove e essere presente con maggior intensità, auguro a tutti voi buona vita.

6 commenti:

Silvia ha detto...

Buono studio e buona laurea, allora! Concentra e metti a frutto nel migliore dei modi le tue (piccole)risorse che mangiano tanto!!!! E fatti sentire presto!! ;-)

Grazie per il pensiero rivolto particolarmente a me e al crudele trattamento cui sarei senza dubbio sottoposta se mi venisse tolta la possibilità di scrivereeee!!!! (perchè ho la sensazione che tu ti stia prendendo un pochino gioco di me?????!!!!!!!)

Ciao, Michele! Torna presto!!! ;-)

PS: a proposito di amore per la scrittura! E' uscito il mio romanzo (trovi le info da me) perciò se vuoi evitarmi la crudeltà di essere privata della scrittura... che so... potresti pure leggere il mio libro, che ne dici??!!! Grazie, Michele! ;-)

Punzy ha detto...

Tanti auguri per lo studio ma che palle!! su torna presto!!

articolo21 ha detto...

Ognuno ha i suoi stand-by

Blog su blogger di Tescaro ha detto...

Ciao Michele. Lo studio innanzitutto! Preparati bene. Ma verro a leggerti comunque in attesa che tu pubblichi le news!!!! Buon lavoro da Tiziano

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie