venerdì 6 giugno 2008

Ricordi...

A come armatura
B come bravura
C come canaglia che con me viene in questura

D come diamante
E come elefante
F quel furfante che domani arresterò

Con G c'è tanta gente
con H non c'è niente
Immediatamente alla elle passerò

L è l'animale
M meno male
N è Natale e tanti doni avrò

Con O abbiamo l'orco
P come Pinocchio
Q questo marmocchio che domani mangerò

R come Roma
S come strade
T tutte le strade che a Roma porteran

Uh che bella storia
V vi ho raccontato
Z ho tanto sonno e a letto me ne andrò

sotto le coperte tutte le parole
fanno capriole e una fiaba sognerò...

12 commenti:

articolo21 ha detto...

Vedo che la pausa ti ha fatto bene :)

Silvia ha detto...

Che bella filastrocca!!! Mi associo ad articolo21: la pausa ti ha giovato alla grande!!!!! ;-)

Ciao, Michele!!! ;-)

micky1mouse ha detto...

Ci sono momenti in cui bisogna guardarsi indietro e andare a scovare i momenti felici nel passato per tirarsi un po' su e affrontare ciò che ci aspetta!

Silvia ha detto...

I momenti felici del passato esistono per questo, sono stati "inventati" appositamente per darci la forza di affrontare il domani... ;-))

Iaia Nie ha detto...

noooooooo!!!oddio che mi hai ricordato!!! ci rincretinivano con queste accidenti di filastrocche! semplicemente le adoravo.

Blog su blogger di Tescaro ha detto...

Ciao michele, nell'augurarti felice week end, mi farebbe paicere avere un tuo parere suul'ultimo mio post e sondaggio sulla strategia in campagna elettorale. A presto Tiziano :-))

Silvia ha detto...

Allora, Michele, per trovare il mio libro devi andare in libreria e ordinarlo con questi dati:

AUTORE: SILVIA PONZO

TITOLO: APPENA DOPO LA PIOGGIA... E POCO PRIMA DEL SOLE

EDITORE: IBISKOS EDITRICE RISOLO

OK??? Un settimana/dieci giorni e ti arriva!!!! Fammi sapere quando ti arriva!!! (ahhhhh, ovviamente, una volta letto, COME MINIMO devi dirmi che E' BELLISSIMO e che non hai mai letto niente di più bello, ok???????!!!!!!!!!!!!! Hai visto come sono modesta, ehhhh????!!!!!!!!).

Ciao, ciao Michele!!!!! ;-)))

Blog su blogger di Tescaro ha detto...

Ciao Michele hai scelto un bel modo per rillassarti, buon pomeriggio da Tiziano :-))

Punzy ha detto...

Carissimo, la filastrocca la cantavo sempre pure io...come vanno gli studi?
un caro saluto, Punzy

Punzy ha detto...

ci sei ancora? spero tutto ok con gli esami, baci da Punzy

Silvia ha detto...

Come va?? Tutto bene?? Tornerai??? Lo studio come procede???

Ciaaaaoooo!!! ;-))

micky1mouse ha detto...

Ciao a tutti.che bello vedere che non vi siete dimenticate di me. Sto tornando anche perchè HO FINITO GLI ESAMIIIIIIIIIIII!
WOW che bello. adesso mi organizzo e torno per sul serio!un abbraccio.